Termini e condizioni

AZIENDA VENDITRICE

Contantismartphone.it è uno store online gestito da, e di titolarità, di Fixit Srls (Numero REA: VI-369776), società con sede in Contrà Riale 13/A Vicenza (VI) CAP 36100, numero di telefono 0572090760, e indirizzo e-mail info@contantismartphone.it (di seguito “FIXIT”). I seguenti termini e condizioni (di seguito “Condizioni generali di vendita”) si applicano esclusivamente ai rapporti tra Fixit e i suoi clienti, ossia i soggetti, persone fisiche, che acquistano i prodotti offerti nello store online contantismartphone.it (di seguito “Prodotti”).

Fixit si riserva il diritto di modificare, senza preavviso, unilateralmente e a propria discrezione, le presenti Condizioni generali di vendita. Resta inteso che tutti gli ordini sono soggetti alle Condizioni generali di vendita in vigore al momento di ciascun ordine, consultabili nel sito web contantismartphone.it: i clienti sono tenuti a verificare di volta in volta il contenuto delle Condizioni generali di vendita applicabili al proprio ordine. Eventuali variazioni derivanti da modifiche della normativa applicabile saranno immediatamente efficaci, se non diversamente specificato dalla normativa in questione.

2. CLIENTE

Fixit offre in vendita sul sito web contantismartphone.it i Prodotti a persone fisiche che agiscono in qualità di consumatore ai sensi della normativa applicabile (di seguito il “Cliente” e, al plurale, i “Clienti“), ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, all’acquisto da questi effettuato sul sito web contantismartphone.it si applicheranno le norme a tutela dei consumatori vigenti in Italia, ivi incluso in particolare il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (“Codice del Consumo”).

Il Cliente è tenuto a fornire, al momento dell’ordine, i seguenti dati personali: il nome e cognome del Cliente,codice Fiscale, l’indirizzo completo al quale spedire quanto oggetto dell’ordine, un numero di telefono attivo e un indirizzo e-mail.

I dati del Cliente sono conservati nel registro Clienti di Fixit e utilizzati per gestire e mantenere i rapporti con il Cliente

Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell’Informativa Privacy di Fixit, consultabile sul sito web di contantismartphone:https://www.contantismartphone.it/privacy-policy/

3. PRODOTTI E LISTINO PREZZI

I prezzi dei Prodotti includono l’IVA e ogni altro onere di legge eventualmente dovuto. La vendita di prodotti elettronici ricondizionati è spesso soggetta all’applicazione di un’imposta marginale.
Se il prezzo del Prodotto aumenta o diminuisce successivamente alla conferma dell’ordine da parte del Cliente ma prima che l’ordine venga confermato e gestito da Fixit, il Prodotto sarà venduto al prezzo originale indicato nella conferma ordine. Se l’ordine subisce delle modifiche, il prezzo del Prodotto è pari al prezzo al momento della modifica.
Al prezzo dei Prodotti dovranno aggiungersi le eventuali spese di consegna, indicate separatamente nel modulo d’ordine.

Fixit verifica costantemente l’esattezza dei prezzi dei Prodotti indicati sul sito contantismartphone.it; tuttavia, non è possibile garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità in cui dovesse riscontrarsi un errore nell’indicazione del prezzo di un Prodotto, Fixit rifiuterà l’ordine e offrirà al Cliente l’opportunità di acquistare il Prodotto al prezzo corretto.

4. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CON IL CLIENTE

Il sito contantismartphone.it riporta le caratteristiche essenziali e il prezzo di ciascun Prodotto. Le informazioni presenti sul sito non costituiscono un’offerta da parte di Fixit.

Prima dell’invio di una proposta d’ordine tramite il sito contantismartphone.it, il Cliente è tenuto a leggere attentamente tutte le istruzioni fornite nel corso della procedura di acquisto (anche riguardo le spese di consegna, le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e l’Informativa sulla Privacy) nonché le presenti Condizioni generali di vendita.

Per effettuare l’acquisto di un Prodotto il Cliente deve (a) inserire il Prodotto selezionato nel “Carrello” cliccando sull’apposito pulsante, (b) compilare la proposta d’ordine, (c) selezionare la modalità di pagamento e di consegna, (d) accettare le Condizioni generali di vendita e (e) trasmettere la proposta d’ordine a Fixit tramite il sito contantismartphone.it.

La trasmissione della proposta d’ordine costituisce una proposta di acquisto del Cliente relativa al Prodotto selezionato, disciplinata dalle presenti Condizioni Generali e vincolante per il Cliente (fermo restando il diritto di recesso previsto al successivo articolo 7). La trasmissione della proposta d’ordine da parte del Cliente comporta l’obbligo di quest’ultimo di corrispondere il prezzo del Prodotto o dei Prodotti ordinato/i.

Prima di inoltrare la proposta d’ordine il Cliente ha la possibilità di apportare eventuali correzioni/modifiche ai dati inseriti seguendo l’apposita procedura indicata nel sito contantismartphone.it (a titolo esemplificativo e non esaustivo, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal “Carrello”).

Il contratto tra Fixit e il Cliente si conclude nel momento in cui il Cliente riceve conferma da parte di Fixit dell’accettazione della proposta d’ordine inoltrata mediante la procedura prevista sul sito contantismartphone.it. L’accettazione (o il rifiuto) da parte di Fixit della proposta d’ordine sarà trasmessa al Cliente all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente nella proposta d’ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”).

Fixit può rifiutare una proposta d’ordine (in tale ipotesi nessun importo sarà dovuto dal Cliente a Fixit) nei seguenti casi:

(a) in caso di mancata disponibilità dei Prodotti; o

(b) nel caso in cui il pagamento effettuato dal Cliente non vada a buon fine (a titolo esemplificativo, in caso di mancato addebito del prezzo di acquisto sulla carta di credito del Cliente); o

(c) nel caso in cui vi sia una segnalazione, o il sospetto, di attività fraudolente o illegali;

(d) in caso di mancato adempimento da parte del Cliente alle proprie obbligazioni derivanti da un precedente contratto concluso con Fixit.

In caso di mancata disponibilità di uno o più Prodotti ordinati il Cliente sarà avvisato tramite e-mail. In tale eventualità la proposta d’ordine viene annullata, o accettata limitatamente ai Prodotti disponibili. In caso di accettazione parziale, il Cliente è tenuto a corrispondere solo il prezzo relativo ai Prodotti disponibili (qualora il pagamento avvenga mediante carta di credito, al Cliente sarà addebitato solo l’importo corrispondente ai Prodotti disponibili).

In conformità alle previsioni di cui all’articolo 51, comma 7, del Codice del Consumo, nonché di cui all’articolo 13 del D.Lgs. 70/2003, la Conferma d’Ordine conterrà un riepilogo delle caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo e delle modalità di pagamento, le informazioni relative alle spese di consegna, alle condizioni e modalità di esercizio del diritto di recesso, l’indicazione di un indirizzo al quale poter presentare reclami, e informazioni sui servizi di assistenza postvendita e sulle garanzie commerciali esistenti.

Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo (o un terzo designato dal Cliente e diverso dal vettore) entra materialmente in possesso del Prodotto.

5. METODI DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del corrispettivo relativo ai Prodotti contenuti nella proposta d’ordine e alle spese di spedizione mediante carta di credito, Postepay, Paypal, Stripe.

Nel caso in cui il Cliente abbia bisogno di ricevere una fattura di cortesia, il Cliente dovrà contattarci all’indirizzo email info@contantismartphone.it dopo aver effettuato l’ordine e fornire i dati richiesti. I dati per l’emissione della fattura di cortesia dovranno coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione. Il Cliente accetta di ricevere le fatture di cortesia in formato PDF tramite email.

I metodi di pagamento devono essere selezionati al momento della conclusione dell’ordine e non è possibile modificarli in nessun modo una volta trasmesso l’ordine.

Fixit accetta pagamenti effettuati mediante le seguenti carte di credito: Visa; MasterCard, American Express.

L’addebito delle transazioni sulla carta di credito del Cliente sarà effettuato soltanto dopo che:

(a) siano stati verificati i dati della carta di credito;

(b) sia stata ricevuta l’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, e

(c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto/dei Prodotti acquistato/i da parte di Fixit.

Non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito al momento della trasmissione della proposta d’ordine, fatto salvo l’addebito temporaneo eventualmente necessario per verificare la validità della carta di credito. Resta inteso che, a seguito dell’evasione dell’ordine, tale addebito temporaneo sarà annullato e sostituito dall’addebito corrispondente all’importo dovuto dal Cliente. L’addebito temporaneo sarà altresì annullato in caso di annullamento dell’ordine.

Nel caso in cui il Cliente selezioni la modalità di pagamento con carta di credito, Postepay, Paypal o Stripe il Cliente sarà indirizzato alla pagina del provider di pagamento per l’elaborazione del pagamento medesimo e dovrà seguire le istruzioni da questi fornite.

Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell’ordine non sia possibile addebitare sulla carta di credito gli importi dovuti dal Cliente, non sarà possibile dare esecuzione al contratto e l’ordine si intende annullato.

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati solo in valuta Euro e pertanto il Cliente prende atto ed accetta che le maggiorazioni sul tasso di cambio e le commissioni di conversione stabilite dai circuiti internazionali restano ad esclusivo carico del Cliente.

6. SPEDIZIONE E CONSEGNA

Ciascun Prodotto acquistato sul sito contantismartphone.it è destinato esclusivamente al paese nel quale il Cliente effettua l’ordine; pertanto, se questi decide di immettere il Prodotto acquistato in un paese diverso, il Cliente sarà responsabile dell’immissione e tenuto a seguire le normative e le restrizioni applicabili sia per l’esportazione dal paese in cui ha acquistato il Prodotto sia per l’importazione nel paese in cui intende portarlo. Fixit declina sin d’ora ogni responsabilità in merito.

L’elenco dei metodi di spedizione disponibili al momento è presente sul sito internet dello store online contantismartphone.it.

Le spese di consegna, laddove previste, restano a carico del Cliente e sono evidenziate separatamente nel modulo d’ordine.

Le stime relative ai tempi di consegna di un Prodotto acquistato sul sito web contantismartphone.it sono indicative e si basano sulle informazioni fornite dalle imprese di logistica. Fixit o i suoi fornitori non sono responsabili dei ritardi causati da cambiamenti imprevisti applicati dalle imprese di logistica che esulano dal loro controllo. In ogni caso, le consegne saranno effettuate al massimo entro 30 (trenta) giorni dalla data della conferma dell’ordine da parte di Fixit (salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili). In caso di mancata consegna entro il predetto termine, il Cliente concederà, mediante comunicazione da inviarsi all’indirizzo e-mail: info@contantismartphone.it un ulteriore termine di 10 (dieci) giorni per la consegna del Prodotto, fermo restando che, in caso di mancato rispetto di detto ulteriore termine, il Cliente potrà risolvere il contratto e richiedere il risarcimento degli eventuali danni subiti.

Il Cliente (o il suo delegato) è tenuto a controllare, al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere:

(a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna; e

(b) che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera.

Eventuali danni all’imballaggio e/o al/ai Prodotto/i o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione al riguardo.

Inoltre, è necessario informare per iscritto Fixit in merito a eventuali eccezioni tramite l’indirizzo email info@contantismartphone.it entro 72 ore dalla ricezione.

7. DIRITTO DI RECESSO PER IL CLIENTE CONSUMATORE

Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ricevimento del Prodotto) entra materialmente in possesso del Prodotto stesso in seguito all’acquisto.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve trasmettere mediante e-mail o posta tradizionale, entro il termine previsto nel precedente paragrafo, una comunicazione che evidenzi l’intenzione del Cliente di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo; tale comunicazione deve contenere le seguenti informazioni: (a) indicazione del Prodotto per il quale il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso; (b) numero dell’ordine. La comunicazione deve essere trasmessa al seguente indirizzo info@contantismartphone.it

Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità al presente articolo 7) il Cliente dovrà restituire a Fixit il Prodotto acquistato inviando lo stesso all’indirizzo riportato sul sito contantismartphone.it ovvero seguendo le istruzioni presenti sul sito contantismartphone.it. Le spese per la restituzione del Prodotto a Fixit sono a carico del Cliente. Il Cliente è responsabile esclusivamente dell’eventuale diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per accertarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento: pertanto, il Cliente è tenuto a non rimuovere eventuali etichette applicate al Prodotto.

Fixit provvederà al rimborso integrale delle somme versate dal Cliente senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Fixit è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto in conformità al presente articolo 7 a patto di aver ricevuto il Prodotto come stipula l’articolo 3 del Dispositivo dell’art. 56 Codice del consumo. Tale rimborso sarà effettuato da Fixit con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversa e espressa pattuizione tra le parti e a condizione che il Cliente non debba sostenere spese aggiuntive a fronte di tale rimborso.

Fixit potrà sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione da parte di Fixit del Prodotto reso oppure, ove si verifichi prima di tale ricezione, sino al momento in cui il Cliente fornisca prova di aver rispedito il Prodotto.

Successivamente all’avvenuta spedizione del Prodotto, l’ordine non può più essere annullato né modificato. La restituzione dei Prodotti già spediti deve essere effettuata in ogni caso in conformità alla procedura prevista nel presente articolo 7.

8. DIFETTI DI CONFORMITÀ

La vendita dei Prodotti a Clienti consumatori è soggetta alle garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 e 134 c.2 del Codice del Consumo, tenuto conto del tempo del pregresso utilizzo dei prodotti, limitatamente ai difetti non derivanti dall’uso normale dei Prodotti medesimi. Ai sensi di tali previsioni normative il Cliente consumatore ha diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (il Cliente potrà scegliere se ottenere la riparazione o la sostituzione del Prodotto alle condizioni previste dalla legge), senza alcuna spesa a suo carico, ovvero, nel caso in cui uno di tali rimedi non avesse successo (secondo quanto previsto all’articolo 130, comma 7, del Codice del Consumo), potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo dei Prodotti o la risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Fixit il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto tale difetto di conformità. L’azione diretta a far valere un difetto di conformità non dolosamente occultato da Fixit si prescrive, in ogni caso, nel termine di 14 (quattordici) mesi dalla consegna del Prodotto.

Nell’eventualità in cui il Cliente richieda, nei termini di cui al presente articolo 8, la riparazione o la sostituzione del Prodotto a causa di un difetto di conformità del Prodotto medesimo, le spese di consegna relative alla restituzione a Fixit del Prodotto da riparare o sostituire, così come tutte le spese relative alla consegna al Cliente del Prodotto riparato o sostituito, restano a carico di Fixit.

Le presenti Condizioni generali di vendita possono essere consultate sul sito contantismartphone.it e possono essere salvate utilizzando il relativo comando del browser (solitamente, Salva come PDF). Per poter aprire il file PDF è necessario aver installato sul proprio computer Adobe Reader, che può essere scaricato gratuitamente dal sito www.adobe.it, ovvero altro software analogo.

9. Processo di riparazione in garanzia 12 mesi

Il difetto rilevato sarà riparato dal nostro servizio di riparazione. Se i pezzi di ricambio non si trovano, sono troppo costosi o non vale la pena riparare il dispositivo, il dispositivo in questione sarà sostituito con un modello corrispondente. Grazie al nostro sistema di riparazione veloce, le riparazioni in garanzia Fixit saranno effettuate entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione del dispositivo da parte del servizio di riparazione. In alcuni casi, come per esempio in caso di feste nazionali, il processo di riparazione potrebbe impiegare più tempo. Per fare in modo che il dispositivo venga riparato in tempi ragionevoli, bisogna tenere conto anche della qualità del dispositivo, della disponibilità di parti di ricambio, dell’entità del danno e di altre specifiche tecniche speciali. Fixit potrebbe anche concedere uno sconto o un rimborso se non vale la pena riparare il dispositivo, il difetto è molto leggero o il dispositivo non può essere riparato.

Note in merito alla garanziaesclusioni:

    • Offriamo 6 mesi di garanzia gratuita sulla batteria (la normale usura della batteria non è tuttavia coperta).
    • La Garanzia Fixit non copre la rottura o le crepe sullo schermo.
    • La Garanzia Fixit non copre difetti legati al software.
    • La Garanzia Fixit non copre la rimozione di virus o malaware dal telefono.
    • La Garanzia Fixit non copre i danni derivanti dall’uso di una presa senza messa a terra per ricaricare il telefono.
    • La Garanzia Fixit decade in caso di taglio dei cavi o apertura del dispositivo.
    • La Garanzia Fixit non copre i danni riportati dal prodotto durante la spedizione, se dovuti alla negligenza del mittente. I dispositivi dovrebbero sempre essere protetti e impacchettati correttamente.
    • La Garanzia Fixit decade se il numero di serie del telefono o IMEI è stato rimosso o reso illeggibile.
    • La Garanzia Fixit non copre danni indiretti o meramente economici causati dalla rottura del prodotto, come per esempio la perdita di file.
    • La Garanzia Fixit decade se schermo/tasto Home/fotocamera o altre parti si sono rotte a causa dell’uso improprio, per esempio in seguito a una caduta o a un colpo.
    • La Garanzia Fixit decade qualora la scocca e / o il corpo del dispositivo si presentino rotti, gravemente danneggiati o piegati.
    • La Garanzia Fixit decade se un prodotto acquistato su Fixit è stato riparato dal cliente stesso o affidato a terzi per riparazione e/o sostituzione.
    • La Garanzia Fixit decade se il dispositivo presenta danni dovuti ad umidità, compresi i device Ip68 che dopo il processo di rigenerazione perdono la loro impermiabilità.

Garanzia/Procedura di reso

Il Cliente è tenuto a informarci riguardo a eventuali difetti non appena essi emergano. Per farlo, può mandare un’e-mail all’indirizzo info@contantismartphone.it o contattarci tramite la chat. Dopo averci informato e avere ricevuto indicazioni su come procedere, il Prodotto danneggiato deve essere inviato all’indirizzo specificato nelle istruzioni, con il metodo di consegna indicato.

In caso di dispositivo con funzione “Trova il mio iPhone” , Google Account e Mi Account attivi, Fixit non sarà in grado di effettuare alcun intervento sul dispositivo e/o elaborare il suddetto come garanzia o reso.

Il Cliente è responsabile del back-up dei file sul dispositivo prima di inviarlo in riparazione. Se il dispositivo è consegnato e reso riportando la dicitura FRAGILE, vale a dire che deve essere maneggiato con misure speciali, il Cliente è responsabile del pagamento dei costi di consegna.

10. ID E PASSWORD

Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il sito potrebbero richiedere al Cliente di registrarsi al servizio (inclusa l’impostazione dell’ID Apple, Google Account, Mi Account e delle relative password). Il Cliente è l’unico responsabile della gestione delle informazioni del proprio account, compresa la password, la riservatezza e il mantenimento dati del proprio account. É vietato utilizzare ID Apple, Google Account,Mi Account, password o account di altri titolari senza l’espressa autorizzazione e consenso del titolare dell’account interessato. Fixit non é responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di tali obblighi. Fixit non è responsabile in caso di dimenticanza dell’ID Apple o Google Acconut, Mi Account e delle relative password. Fixit non è responsabile della consegna della ricevuta di acquisto del proprietario originale del telefono per garantire la riservatezza dei dati personali.

11. MODALITÀ DI VENDITA A FIXIT

Il soggetto venditore, dichiara di essere il proprietario del dispositivo che intende cedere, e di essere lecitamente entrato in possesso del medesimo. Il bene oggetto del possibile acquisto dovrà essere sottoposto ad una valutazione di prova e di gradimento circa le caratteristiche descritte dal proprietario, le qualità pattuite, l’idoneità all’uso a cui il bene è destinato e il corretto funzionamento del medesimo.

Conseguentemente alle valutazioni di cui al punto che precede, Fixit esprimerà il proprio consenso all’acquisto, e alla formalizzazione del contratto di vendita.

Le parti concordano che eventuali variazioni di prezzo di acquisto dovranno essere comunicate a mezzo email al soggetto venditore, a seguito dei relativi i test eseguiti sul bene oggetto del possibile acquisto. In caso di variazione del prezzo, il venditore, ricevuta la relativa email contenente la nuova valutazione del bene, dovrà entro 3 giorni accettare o rifiutare la nuova proposta rispondendo alla casella valutazioni@contantismartphone.it

Qualora, a causa delle difformità delle caratteristiche, inidoneità all’uso a cui il bene è destinato, in mancanza di accettazione della nuova quotazione, la presenza di Account e/o codici di sblocco, Fixit provvederà a rispedire il dispositivo al soggetto venditore.

12. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il marchio “contantismartphone”, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e dei marchi di servizio, presenti nel sito contantismartphone.it e sui Prodotti, sui relativi accessori e/o imballaggi, dei marchi di forma, che siano oggetto di registrazione o meno, così come tutte le illustrazioni, immagini e loghi protetti da copyright, e, più in generale, tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Prodotti sono e rimangono di proprietà esclusiva e/o nella disponibilità di Fixit.

13. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni generali di vendita e, conseguentemente, i contratti conclusi con i Clienti, sono disciplinati dal diritto italiano e devono essere interpretati in base ad esso (ivi inclusi, per i contratti conclusi con i Clienti consumatori il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, “Codice del Consumo”, nonché, in generale, il Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003, “Decreto E-commerce”).

Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni generali di vendita e dei contratti conclusi con i Clienti, sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente. In ogni caso, per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle presenti Condizioni generali di vendita e/o ai contratti di compravendita conclusi con i Clienti, i Clienti potranno attivare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie conforme ai requisiti di cui agli artt. 141 e ss. del Codice del Consumo.

14. CONTATTI

Per ulteriori informazioni e assistenza sul sito contantismartphone.it o sulle modalità di acquisto on line il Cliente può contattare Fixit ai seguenti recapiti: info@contantismartphone.it