Chi siamo

AnyCase nasce nel 2014 come negozio di supporto al mondo della telefonia nel centro del Comune di Monsummano Terme.
Tra i vari servizi offerti, il cliente può trovare un’assistenza a 360°, partendo dalla protezione del proprio dispositivo con cover e pellicole molecolari, per arrivare alla riparazione hardware e software di smartphone, tablet e pc. 
La qualità dei componenti utilizzati e la professionalità dei nostri addetti garantisce al cliente un servizio veloce ed efficiente.

La varietà dei servizi offerti mixati con la passione per ciò che facciamo ci porta nel 2017 ad aprire il secondo AnyCase nel Comune di Lucca, diventando così un’ insegna conosciuta e apprezzata in tutto il territorio.

Dall’esperienza e dalla richiesta di un mercato sempre più Green nel 2020 arriva ContantiSmartphone.
Questo nuovo servizio si occupa di acquistare, pagando in Contanti, telefoni, tablet e pc, sia rotti che usati,  per poi ricondizionarli dandogli nuova vita, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale causato dalla produzione massiva di dispositivi elettronici. 
Questo nuovo modo di acquistare garantisce al cliente un notevole risparmio e una garanzia di 12 mesi sul prodotto ricondizionato.

Il nostro laboratorio

In AnyCase un ruolo fondamentale è affidato al Laboratorio nel quale i nostri tecnici si occupano di tutte le fasi operative, dalla riparazione alla manutenzione di smartphone, tablet e pc. 
In questi ambienti, dotati di diverse postazioni e corredati da svariati strumenti di precisione, i tecnici hanno la possibilità di lavorare su più dispositivi contemporaneamente velocizzando così tutti i vari processi di riparazione e rigenerazione.

La rigenerazione di telefoni e tablet, affidato al reparto ContantiSmartphone, prevede diverse fasi operative. 
Da un’attenta analisi esterna e interna del device, i tecnici sostituiscono tutti quei componenti che tendono maggiormente ad usurarsi, come ad esempio batterie e sistemi di ricarica; una volta completati i vari passaggi si arriva alla diagnostica finale.
E’ forse questa una delle fasi più importanti del processo di rigenerazione, in quanto il device viene sottoposto a una serie di analisi (circa un centinaio) che ne garantiscono il corretto funzionamento.
Soltanto dopo averle superate tutte, il tecnico redige un certificato di avvenuta diagnostica che accompagna ogni dispositivo messo in vendita.